Back to top
Share

Cassette postali moderne: design minimal e linee essenziali

Silmec 23 Novembre 2023 0 comments

Quando si progetta una casa, la cura di ogni dettaglio è fondamentale: tutti gli elementi devono essere pensati e risultare armonici tra di loro. Proprio per questo, anche la scelta della cassetta postale ha un ruolo importante, non solo per la sua funzionalità. Situata all’ingresso dell’abituazione, risulta essere uno dei complementi che caratterizza la prima impressione di un contesto abitativo.

Ma quali sono le caratteristiche delle cassette postali moderne?

Da qualche anno la tendenza in architettura è quella di progettare edifici dalle linee pulite ed essenziali. Le cassette postali moderne sono lineari e minimal, con un design dal carattere deciso, ma allo stesso tempo in grado di inserirsi armoniosamente nel contesto.

Silmec ha lanciato sul mercato due prodotti che rispondono bene a questa tendenza: la cassetta postale S23, adatta a case indipendenti o bi-familiari, e Square, cassetta postale componibile per casellari, ideale per contesti plurifamiliari e commerciali.

S23 è una cassetta postale singola formato rivista, disponibile in due versioni: grigio ferro e acciaio inox. Prodotta con materiali di altissima qualità, resistente agli agenti atmosferici, è personalizzabile nella cover centrale tramite una gamma di colorazioni che la rendono assolutamente versatile.

SQUARE è una cassetta per casellari postali modulabili dal design pulito e lineare. Realizzata con profili estrusi di alluminio e costruita secondo la normativa EN 13724, riferimento nel mercato europeo in tema di cassette postali, garantisce la privacy grazie all’assenza di spioncini di ispezione.

L’alta qualità dei materiali e delle finiture di S23 e SQUARE garantiscono la durata nel tempo di un complemento d’arredo esterno che dona eleganza e carattere ad ogni edificio.

Contatta il tuo rivenditore di zona: