Scopri tutti i dettagli della nostra partecipazione alla fiera

(Last Updated On: 17 Gennaio 2018)

SAREMO PRESENTI A QUESTO IMPORTANTE EVENTO A BASILEA!

In occasione della più grande fiera dell’edilizia Swissbau che si terrà in Svizzera a Basilea, la nostra azienda sarà presente per un incontro interculturale. L’evento ha una durata di cinque giorni, dal 16 al 20 gennaio 2018, durante i quali sarà possibile venire a contatto con nuovi potenziali clienti e diverse realtà culturali. Negli ultimi anni, infatti, le fiere sono diventate sempre più un’occasione per stringere relazioni. Qui, inoltre, i visitatori potranno vedere diversi prodotti e scoprire le novità introdotte nel mercato negli ultimi anni.

Saremo presenti da giovedì 18 a sabato 20 gennaio insieme al nostro partner commerciale svizzero Marino Bernasconi SA. Nel corso di questi tre giorni presenteremo la nostra recente linea di cassette postali per condomini SQUARE adatta agli inquilini più esigenti in fatto di design. La qualità dei materiali con i quali viene realizzato (profili estrusi di alluminio) garantisce la durata nel tempo di questo casellare  che con l’eleganza delle sue linee risalta come complemento d’arredo di ogni edificio moderno. L’evento ci permetterà di esibire questa serie di cassette componibili per casellari postali prodotta interamente in Italia, sottolineando la cura che prestiamo anche per tutto il resto della nostra vasta gamma prodotti.

Quest’anno Swissbau, con i suoi 140.000 m² ospiterà circa 1.000 espositori, tra cui arredatori di interni, costruttori e molti altri, che si incontreranno con più di 100.000 visitatori provenienti da oltre 20 nazioni differenti. Il dialogo tra chi espone i propri prodotti e coloro che sono interessati a conoscerli promuove un’iniziale presa di contatto che potrà sfociare in una relazione a lungo termine. Punto focale di quest’esposizione a Basilea sarà l’innovazione digitale applicata all’edilizia. Altri temi che verranno trattati sono l’energia, la digitalizzazione, l’interior design e l’ingegneria dei servizi di costruzione.. Il motto della fiera Swissbau 2018 è: “Collaborazione – tutti insieme oppure ognuno per sé?”

 

Per avere maggiori informazioni riguardanti la fiera clicca sul link https://www.swissbau.ch/en-US.aspx



Prodotti realizzati completamente in Italia con sistemi produttivi all’avanguardia