NUOVO SITO WEB

NUOVO SITO WEB

SCOPRI IL NUOVO SITO DEDICATO ALLA LAVORAZIONE DEL FILO METALLICO E ALLA CROMATURA

Oltre alla vasta gamma di cassette e casellari postali, Silmec srl è specializzata anche nella lavorazione del filo metallico e nella cromatura.

Silmec nasce, infatti, nel 1969 producendo griglie e accessori per forni. Negli anni si trasforma in un’importante realtà economica del nord-est che soddisfa puntualmente gli standard qualitativi richiesti da importanti Aziende multinazionali. Dalla gestione del progetto, alla produzione, alla logistica.. Forniamo un servizio tutto incluso direttamente nella nostra Azienda. Grazie ai nostri numerosi macchinari e impianti produttivi siamo in grado di offrire un prodotto di alta qualità soddisfando la domanda di molti settori. Scopri quali nel nostro sito www.silmecwire.com.

All’interno dei nostri stabilimenti sono anche presenti tre impianti di cromatura contigui al reparto di produzione delle griglie per forni. Il processo di cromatura comincia da un’accurata preparazione del materiale per poi passare alle vasche per il bagno di cromatura e nichelatura. Disponendo di questo reparto, dobbiamo essere molto attenti anche alla sicurezza: sono previsti controlli e manutenzioni a cadenza regolare e il nostro personale viene formato con cadenza almeno trimestrale ed è inoltre munito di adeguati DPI.

Da oltre 50 anni Silmec assicura un concetto, un progetto e una produzione totalmente italiana in quanto avvengono completamente all’interno dei suoi stabilimenti.

Visita ora il nostro nuovo sito www.silmecwire.com!



Prodotti realizzati completamente in Italia con sistemi produttivi all’avanguardia

Contatta il rivenditore scelto

Il tuo messaggio sarà recapitato subito e procederemo ad analizzare la richiesta e darti una risposta quanto prima

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI SEZIONE "CONTATTI DEL SITO" come da Reg UE 2016/679
Per maggiori informazioni: Leggi l'informativa

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI SEZIONE "CONTATTI DEL SITO" come da Reg UE 2016/679
Per maggiori informazioni: Leggi l'informativa