Colorazioni trend per cassette e casellari postali

Colorazioni trend per cassette e casellari postali

SCOPRI LE NUOVE COLORAZIONI TREND 2017/2018

La funzione principale di una cassetta postale è quella di ricevere la posta ed assicurarne  la privacy. Tuttavia, oltre che a garantire la riservatezza della tua corrispondenza cartacea, le cassette e i casellari postali sono parte integrante del progetto della casa, della sua identità architettonica ed estetica. La cassetta delle lettere, infatti, è ormai diventata un oggetto di design, che attirerà l’attenzione dei tuoi ospiti, a partire dalle colorazioni.

La scelta del colore è infatti molto importante per stare al passo con le nuove tendenze, tant’è vero che sono proprio i colori a dettare le mode.

I BEI TEMPI ANDATI…
In questa seconda metà del 2017 è il verde a farla da padrone, colore ispirato alla natura che ci dà l’impressione di uscire per un attimo dal traffico e dal caos quotidiano. Per essere trendy quindi basta poco: un casellare postale dipinto in RAL 6018 darà un tocco personale alla tua dimora.
Ti senti un po’ a disagio in un mondo sempre più tecnologico ed innovativo? Puoi scegliere per la tua cassetta una sfumatura d’antan che ti dia l’impressione di entrare in una casa del passato, come il verde scuro RAL 6009.

Se invece stai già pensando all’anno a venire, per essere alla moda nel 2018 avrai a disposizione un’amplissima scelta.

SICURI DI SÉ
Per far trasparire la tua personalità già al primo sguardo puoi scegliere un colore deciso per la tua cassetta postale. Il bianco è ottimo per uno stile minimalista, che può rendere il casellare un elegantissimo biglietto da visita per la tua abitazione (il nostro consiglio: RAL 9001).

Per mantenere sempre bella la tua cassetta postale puoi seguire questi semplici consigli di pulizia

PASSA AL “LATO OSCURO”
In opposizione al bianco, il nero è un colore allo stesso tempo elegante, drammatico e introspettivo. Non è un colore facile da sfoggiare, ma l’effetto è garantito. Un RAL 9011 creerà un interessante contrasto, trasmettendo serietà e discrezione.

EVERGREEN
Ci sono colori che non passano mai di moda. Sono i toni più neutri, come quello delle nostre cassette e casellari silver, che permettono una completa libertà di abbinamento con le pareti di casa tua, la recinzione del tuo giardino e con tutto il resto dello spazio circostante. Con questo colore, di serie su ogni cassetta e casellare, puoi andare sul sicuro!


Se stai pensando di cambiare il tuo casellare postale, puoi farti un’idea con il nostro configuratore, provalo subito!

A CHI PIACE VIAGGIARE.. CON LA FANTASIA
La scelta di un colore esotico può creare un’atmosfera calda che ci trasporta in paesi lontani, pur rimanendo a casa. Le scelte che più invitano a viaggiare con la mente verso i luoghi incantati delle Mille e una Notte sono i marroni caldi, come il RAL 8007 o un rosso rubino RAL 3032. Puoi dipingere tutto il casellare, oppure optare per qualcosa di più allegro come la portina o il mantello colorato, in ogni caso renderai l’ingresso di casa tua unico nel suo genere.

ESUBERANZA E VIVACITÀ
Le persone più vivaci ed estroverse non possono rinunciare ai colori accesi! Questo 2017 un nuovo colore è stato introdotto da uno dei leader nel settore grafico: il giallo Minion. Noi possiamo consigliare per il tuo casellare postale un giallo brillante RAL 1026, oppure un rosso o un verde ugualmente accesi (RAL 3024 e 6001). Chiunque entri in casa tua non potrà che essere di buon umore!

SORPRENDICI
Scegli il colore che desideri tra tutti quelli presenti nella tabella RAL, divertiti a provare nuovi abbinamenti. Forse il prossimo trend sarà proprio il colore che sceglierai tu.

CONTATTACI



Prodotti realizzati completamente in Italia con sistemi produttivi all’avanguardia

Contatta il rivenditore scelto

Il tuo messaggio sarà recapitato subito e procederemo ad analizzare la richiesta e darti una risposta quanto prima

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI SEZIONE "CONTATTI DEL SITO" come da Reg UE 2016/679
Per maggiori informazioni: Leggi l'informativa

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI SEZIONE "CONTATTI DEL SITO" come da Reg UE 2016/679
Per maggiori informazioni: Leggi l'informativa